Prenota una consulenza gratuita

Agli appartenenti al Comparto Sicurezza e Difesa, compresi i Vigili del Fuoco, lo Studio offre alcuni servizi gratuiti, tra i quali la consulenza online per le questioni concernenti il loro rapporto d'impiego (ad esempio la disciplina, il mobbing, i  trasferimenti, l'attività antisindacale, ecc.). In questo modo  chiunque, pur non lavorando a Genova, dove esercito la professione, potrà, se lo desidera, avere una consulenza sulle questioni controverse. 
Il tutto in maniera gratuita.
Il ricevimento avviene in modalità video, con la piattaforma ZOOM, e in  modalità Live Chat, mediante la risorsa accessibile dalla pagina dedicata del sito.
Se vuoi richiedere un appuntamento, puoi utilizzare il semplice Form qui sotto, specificando la modalità di ricevimento preferita (video o Live Chat).
Compila con fiducia il Form, comunicandomi la tua email istituzionale, il nome e il cognome, un recapito telefonico (possibilmente cellulare), la modalità di consulenza desiderata (in Studio, in Video da remoto o in Live Chat) e descrivendomi, in breve, il tuo problema.

Ti ricontatterò velocemente per concordare il ricevimento nella modalità desiderata.




Se hai domande scrivimi a compartosicdif@studiolegalevisciotto.it  o chiamami allo 0107767441 o invia un messaggio al 3274722462 (anche WhattsApp)
 
 

studiolegalevisciotto.it
dirittierovesci.org