Prenota una consulenza gratuita

Agli appartenenti al Comparto Sicurezza e Difesa, compresi i Vigili del Fuoco, lo Studio offre alcuni servizi gratuiti, tra i quali la consulenza online per le questioni concernenti il loro rapporto d'impiego (ad esempio la disciplina, il mobbing, i  trasferimenti, l'attività antisindacale, ecc.). In questo modo  chiunque, pur non lavorando a Genova, dove esercito la professione, potrà, se lo desidera, avere una consulenza sulle questioni controverse. 
Il tutto in maniera gratuita.
Il ricevimento avviene in modalità video, con la piattaforma ZOOM, o in  modalità Live Chat, mediante la risorsa accessibile dalla pagina dedicata del sito.
Se vuoi richiedere un appuntamento, puoi utilizzare il semplice Form qui, specificando la modalità di ricevimento preferita (video o Live Chat).
Compila con fiducia il modulo dedicato, cliccando il tasto in basso, comunicandomi i dati richiesti  la tua email istituzionale, il nome e il cognome, un recapito telefonico (possibilmente cellulare), la modalità di consulenza desiderata (in Studio, in Video da remoto o in Live Chat) e descrivendomi, in breve, il tuo problema.

Ti ricontatterò velocemente per concordare il ricevimento nella modalità desiderata.

Avv. Francesco Visciotto

 

studiolegalevisciotto.it
dirittierovesci.org