Canale di adesione

Per motivi organizzativi (semplificarmi il compito), i colleghi che intendono aderire all'iniziativa collettiva sono pregati di utilizzare il modulo nella pagina dedicata del sito, raggiungibile anche a questo link.

Passare attraverso il sito mi consente di ottenere un elenco automatico di chi invia il modulo, per cui non sono costretto a organizzare i dati a mano. Per questo motivo, invito a compilare e a spedirmi il modulo online anche coloro che hanno dichiarato di volere aderire con mail o attraverso la pagina Facebook Diritti&Rovesci.

A questo punto un'esortazione. Credo seriamente che noi si abbia ottimi argomenti per sostenere il nostro buon diritto al calcolo/ricalcolo della pensione secondo quanto dispone l'art. 54 del d.p.r. n. 1092/1973, per cui vi invito a partecipare numerosi, estendendo, ovviamente, l'invito a tutto il personale del Comparto che sia in possesso dei medesimi requisiti.

Sto valutando la possibilità di una diffida cumulativa, ma è ancora prematuro parlarne. Per ora invito solo a darmi la vostra adesione.

Rammento, se ancora occorre, che il mio personale contributo all'iniziativa è a titolo del tutto gratuito.e che l'invio del modulo di adesione online non impegna in alcun modo a successive azioni legali..