Modulo di adesione all'iniziativa collettiva

Caro collega,

E' online il nuovo modulo di adesione leggermente modificato rispetto al precedente per consentire una migliore organizzazione dei dati, soprattutto per quanto riguarda i colleghi che non sono ancora in pensione.Sono state inserite, infatti, le voci relative alla data del pensionamento e alla sede competente dell'INPS nonché uno spazio per eventuali comunicazioni.

Chi già ha aderito con il precedente modulo non dovrà fare nulla, poiché sarà mia cura richiedere l'integrazione dei dati.
Si ricorda che l'adesione è possibile da parte di chi è già in pensione o è in procinto di andarvi e che con questa iniziativa si intende chiedere all'INPS il calcolo ovvero il ricalcolo dell'assegno al 44% della base pensionabile, ex art. 54, d.p.r. n. 1092/1973, laddove in possesso dei requisiti richiesti dalla norma (almeno quindici anni di servizio utile alla data del 31/12/1995).

Per farlo è sufficiente compilare il modulo qui sotto, e cliccare il tasto INVIA.
Come si è già precisato, l'invio del presente modulo non impegna in alcun modo, ma ti consentirà di essere inserito nella lista degli aderenti all'iniziativa e di ricevere ogni ulteriore informazione in merito.

Ogni azione successiva dovrà essere da te autorizzata.

Se ancora hai dei dubbi e vuoi contattarmi prima di spedire la tua adesione puoi farlo a questa pagina

Un caro saluto.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti